Heliopolis.Retrò auto.Gas -21 Volga

Газ - 21 Волга

Heliopolis "GelioPolis"авто
HomeNotizieNovitàRetroRecensioniI sequestriDoppiatori italianiSaldi
Home


Notizie


Novità


Retrò Auto


Museo di furto


Come furti auto


Descrizione

Doppiatori italiani

Опера вокал

 

 

Рейтинг@Mail.ru

 

 

  

       Russia l'industria automobilistica.


Retrò auto.
Gas -21 Volga
Газ -21 Волга

          La«terza serie» - 1962-70). - «китовый us», il più consueto di tipo GAS-21. Nel 1952, il designer John Williams, e il Leone Еремеевым sono stati presentati due indipendenti design di progetto GAS-M-21 sotto i nomi di «Stella» e «Volga». Al fine di favorire il lavoro è stato adottato il progetto «Volga» Alea, come più tecnologica e con più familiare, tipica di quegli anni e di design. Amministratore il progettista del progetto dal 1953 è stato nominato. Alessandro..... Prima di progettisti era quello di creare un ambiente moderno, dinamico, abbastanza economico di una vettura in grado di superare la mancanza di strade, e allo stesso tempo capace di sviluppare una grande velocità in autostrada. La macchina deve essere stata semplice e costruttivo e di servizio. Test di stato «Volga» è iniziato il 5 maggio 1955.Волга 21 Per questo è stato scelto tre automobile con cambio manuale e due con un sistema automatico. Dopo il primo test è iniziata la preparazione della produzione in serie. I primi prototipi M-21 erano pronti nel 1954. È necessario sottolineare che, anche se durante lo sviluppo del progetto è stato ampiamente utilizzato esperienza case automobilistiche straniere, e molte caratteristiche di analoghi stranieri si può notare in «Volga» (ad esempio, una scatola-automatico è stata realizzata sulla base di PPC Ford-O-Matic Drive), ma in generale tutta la parte meccanica e il design della vettura sono stati originali.
I primi disegni e modelli industriali GAS-21 «Volga» eravamo pronti 10 ottobre 1956. In questi primi tre vetture è stato montato il motore della «Vittoria», ma расточенный a 2,432 l. Nel 1957 «Volga» è stato messo su un nastro trasportatore, ma già con il proprio верхнеклапанным un motore da 70 cv. In auto bala installato robotizzato trasmissione (per la prima volta per la nazionale di serie automobilistica), ma ben presto lei ha dovuto rinunciare, a causa di difficoltà con la produzione, il servizio e insufficiente qualità nazionali oli per ingranaggi. Solo macchine con «automatico» è stato rilasciato circa 700 pezzi.
Волга ГАЗ 21
Al 1962 anno di modello macchina è stata nuovamente aggiornata, questa volta in modo più radicale. Aggiornati modelli hanno acquisito generale nome provvisorio di «terza serie». Quantificare essi sono più diffusi. È completamente cambiato plasmando - è apparsa una nuova griglia del radiatore, alias «китовый us», composta da 37-mi montanti; paraurti senza «canini» orizzontale членением in due metà, inferiore verniciato nel colore della carrozzeria; con il cofano è scomparsa la figura del cervo e del listello (ancora successiva a questa «seconda serie» di cervi messo raramente, più spesso каплевидную травмобезопасную decorativo articolo, «goccia»). L'idea di design «Volga» 1962 - meno di cromo, di più linee pulite. Alcune caratteristiche di stile condizione con la macchina «il Gabbiano» GAS-13 in quel tempo, come «seconda serie» è stato stilisticamente è sufficiente vicino al predecessore «il Gabbiano» - GAS-M-12, «Inverno». Prototipi di modelli 1962 avuto e altre differenze.
Il motore è diventato un po ' più potente (75 cv), ginocchiera ammortizzatori sostituiti da telescopico, il programma di produzione è stata molto disponibile versione con cambio AUTOMATICO. Il salone è stato più aggiornato - cambiato plasmando, sono emerse nuove e più durevoli materiali per la finitura (кожзам - повинол per il soffitto, il nuovo tessuto di lana per divani).
Газ -21 Волга
Le prime vetture di questo modello di grondaie sono brevi, come in II di serie. Più tardi (approssimativamente dal 1963) su macchine normale equipaggiamento apparso lunghi grondaie, raggiungendo fino a posteriori delle ali, e una migliore sono la stessa cosa, ma un po ' di quelli per l'installazione поясного listello (come quelli di successiva I lotti).
Inoltre, dal 1962 passati a una più solida tutto il fianco della carrozzeria, invece precedente, del reticolato di saldatura in кондукторе delle singole parti (questo passaggio è avvenuto quando ancora le macchine erano nel momento della II serie).
La colorazione è quasi non si trovano su macchine «terza serie», oltre a un taxi con un tetto di un altro colore (di solito rosso o giallo).
Газ -21 Волга


Oggi su viale degli Astronauti si è verificato uno scontro di auto "Volga" e "Events". Il conducente di stranieri è stato ricoverato in ospedale.

- E quante volte in un anno tu меняешь olio nella sua auto?- Ho "Volga". Io non cambio, ho доливаю.

NOTIZIE NAZIONALI PER L'INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA
"Volga" 21 ° modelli провалила moderno crash-test: quando colpisce l'
un gigantesco muro di cemento alla velocità di 60 km/h la macchina spacca
ha sbaragliato questa parete.


Волга 21

 

Тест драйв

Мир оперы  Вверх  Домой  Оглавление

mkv2@mail.ru

нарколог,психиатр.