La«terza serie» -
1962-70). - «китовый us», il più consueto di tipo GAS-21. Nel 1952, il
designer John Williams, e il Leone Еремеевым sono stati presentati due
indipendenti design di progetto GAS-M-21 sotto i nomi di «Stella» e «Volga».
Al fine di favorire il lavoro è stato adottato il progetto «Volga» Alea,
come più tecnologica e con più familiare, tipica di quegli anni e di
design. Amministratore il progettista del progetto dal 1953 è stato
nominato. Alessandro..... Prima di progettisti era quello di creare un
ambiente moderno, dinamico, abbastanza economico di una vettura in grado
di superare la mancanza di strade, e allo stesso tempo capace di
sviluppare una grande velocità in autostrada. La macchina deve essere
stata semplice e costruttivo e di servizio. Test di stato «Volga» è
iniziato il 5 maggio 1955.
Per questo è stato scelto tre automobile con cambio manuale e due con un
sistema automatico. Dopo il primo test è iniziata la preparazione della
produzione in serie. I primi prototipi M-21 erano pronti nel 1954. È
necessario sottolineare che, anche se durante lo sviluppo del progetto è
stato ampiamente utilizzato esperienza case automobilistiche straniere,
e molte caratteristiche di analoghi stranieri si può notare in «Volga» (ad
esempio, una scatola-automatico è stata realizzata sulla base di PPC
Ford-O-Matic Drive), ma in generale tutta la parte meccanica e il design
della vettura sono stati originali.
I primi disegni e modelli industriali GAS-21 «Volga» eravamo pronti 10
ottobre 1956. In questi primi tre vetture è stato montato il motore
della «Vittoria», ma расточенный a 2,432 l. Nel 1957 «Volga» è stato
messo su un nastro trasportatore, ma già con il proprio верхнеклапанным
un motore da 70 cv. In auto bala installato robotizzato trasmissione (per
la prima volta per la nazionale di serie automobilistica), ma ben presto
lei ha dovuto rinunciare, a causa di difficoltà con la produzione, il
servizio e insufficiente qualità nazionali oli per ingranaggi. Solo
macchine con «automatico» è stato rilasciato circa 700 pezzi.
Al 1962 anno di modello macchina è stata nuovamente aggiornata, questa
volta in modo più radicale. Aggiornati modelli hanno acquisito generale
nome provvisorio di «terza serie». Quantificare essi sono più diffusi. È
completamente cambiato plasmando - è apparsa una nuova griglia del
radiatore, alias «китовый us», composta da 37-mi montanti; paraurti
senza «canini» orizzontale членением in due metà, inferiore verniciato
nel colore della carrozzeria; con il cofano è scomparsa la figura del
cervo e del listello (ancora successiva a questa «seconda serie» di
cervi messo raramente, più spesso каплевидную травмобезопасную
decorativo articolo, «goccia»). L'idea di design «Volga» 1962 - meno di
cromo, di più linee pulite. Alcune caratteristiche di stile condizione
con la macchina «il Gabbiano» GAS-13 in quel tempo, come «seconda serie»
è stato stilisticamente è sufficiente vicino al predecessore «il
Gabbiano» - GAS-M-12, «Inverno». Prototipi di modelli 1962 avuto e altre
differenze.
Il motore è diventato un po ' più potente (75 cv), ginocchiera
ammortizzatori sostituiti da telescopico, il programma di produzione è
stata molto disponibile versione con cambio AUTOMATICO. Il salone è
stato più aggiornato - cambiato plasmando, sono emerse nuove e più
durevoli materiali per la finitura (кожзам - повинол per il soffitto, il
nuovo tessuto di lana per divani).
Le prime vetture di questo modello di grondaie sono brevi, come in II di
serie. Più tardi (approssimativamente dal 1963) su macchine normale
equipaggiamento apparso lunghi grondaie, raggiungendo fino a posteriori
delle ali, e una migliore sono la stessa cosa, ma un po ' di quelli per
l'installazione поясного listello (come quelli di successiva I lotti).
Inoltre, dal 1962 passati a una più solida tutto il fianco della
carrozzeria, invece precedente, del reticolato di saldatura in
кондукторе delle singole parti (questo passaggio è avvenuto quando
ancora le macchine erano nel momento della II serie).
La colorazione è quasi non si trovano su macchine «terza serie», oltre a
un taxi con un tetto di un altro colore (di solito rosso o giallo).
Oggi su viale degli Astronauti
si è verificato uno scontro di auto "Volga" e "Events". Il conducente di
stranieri è stato ricoverato in ospedale.
- E quante volte in un anno tu меняешь olio nella sua auto?- Ho "Volga".
Io non cambio, ho доливаю.
NOTIZIE NAZIONALI PER L'INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA
"Volga" 21 ° modelli провалила moderno crash-test: quando colpisce l'
un gigantesco muro di cemento alla velocità di 60 km/h la macchina
spacca
ha sbaragliato questa parete.