I creatori di «SKODA Octavia RS» è riuscito a combinare in un modello di sport di tradizione e comfort. Specificato stile combinato con squisita intimità nasceva e nella decorazione del salone Octavia. Alta qualità tappezzeria «Skoda Octavia RS», sedili con supporto laterale, un comodo volante e tanti altri accessori a Octavia donano una sensazione di comfort e il conducente e i passeggeri SKODA Octavia RS. Ancora l'unicità di questa vettura non sarebbe tale eccezionale, se a e b non sono la sua velocità e assorbimento. Grazie al potente турбированному motore di una macchina in grado di accelerare fino a 100 km in soli 7,3 secondi. Quando questo «Octavia RS» rimane ergonomica: il consumo è di soli 8-9 litri per 100 km. E anche a una velocità massima di 240 km/h consumi «Octavia RS» non superiore a 15 litri per cento. E la combinazione di alta velocità con un ben congegnato sistema di sicurezza Octavia RS definisce una particolare popolarità tutti, chi conduce una vita attiva e ama la «spinta del gas». Questa è la descrizione ufficiale Lcd Octavia RS. In realtà di tutto un po ' diverso. Le macchine ci sono buoni e cattivi latiCominciamo con i cattivi: Skoda Octavia RS assolutamente non è progettato per le nostre strade e in condizioni invernali. Molto bassa la sospensione. Quando ho comprato il suo showroom io sono così e non in grado di ottenere una risposta certa su di lei altri. Ho assicurato che non meno di 130 e anche di 136 mm. In realtà la parte più bassa di distanza fino a terra 124 mm. In estate è normale, ma in inverno durante una nevicata rappresentano guidare con molta attenzione, soprattutto parcheggiare. Skoda Octavia RS non è stato progettato per i nostri freddo. Molto lento fase di riscaldamento del motore, il riscaldamento dei sedili, specchi, vetro posteriore. Realmente freddo. Skoda Octavia RS è abbastanza scomodi sedili sportivi. Per sport e non per un lungo viaggio ideali. Ma su lunghe distanze e pesante. Skoda Octavia RS possiede un pessimo antirumore, particolarmente fastidioso rumore a bassa frequenza da stock di gomma. Quando ho rivelato il rivestimento della macchina, ho capito che il prezzo è praticamente inesistente. In seguito applicato un attivo sistema di riduzione del rumore. Questo è quando ha postato in più rumorosi punti del telaio microfoni e ha invertito segnale ricevuto nella dinamica della macchina. Silenzio! Sballo! Skoda Octavia RS ha un sistema audio "Bolero" nella versione base. Il suono di qualità media. Skoda Octavia RS possiede una cattiva эргономикой. leve sul manubrio più corto, che crea un certo disagio. Non è pensato di gestione pulsanti. Un sacco di feature, ma scomodo per la gestione del controllo del clima e sistema audio. Funzione di riscaldamento degli specchi e del lunotto si tratta di due diversi pulsanti, no automatico di oscuramento specchietto retrovisore (di nuovo il pulsante. Manubrio comodo per lo sport, non è agevole, per la guida normale (forma e troppo piccante). Skoda Octavia RS ha freni potenti, ma per una guida confortevole a loro bisogna abituarsi. Skoda Octavia RS per conto posteriore споллера ha una cattiva recensione. In combinazione con un rapido set di velocità e lentamente lavorano posteriori парктронниками alta la possibilità a qualcuno di sbattere contro. Skoda Octavia RS ha un rivestimento sedili anteriori e posteriori montanti al salone di pannelli sovrapposti. Un'opzione interessante, ma a mio parere questo lo scorso secolo. Skoda Octavia RS consuma benzina, non 8-9 cv e tutti i 10-12 litri per 100 km., sì, e ancora in giunta mangiare burro, un litro ogni 10000 km. di distanza in miglia. Il Skoda Octavia RS si sporca troppo il motore, ma aprendo la guarnizione cofano russa classici e di purezza. Skoda Octavia RS su ghiaccio in curva non è molto stabile, registra il culo. Manca il sensore di compensazione per l'impianto di lavaggio dei vetri. Il liquido finisce improvvisamente!!! Una"bella" sorpresa. Buona parte di: Dannatamente buona dinamica di accelerazione. Adrenalina assicurata. freni potenti. Incredibile sospensione. Quando prese la macchina per paura che sarà un autunno difficile. Sospensione elastica, superbamente passa "mentire polizia", i binari del tram, ecc. Buoni i materiali di rivestimento dell'abitacolo, tutti di alta qualità. No "informatori". Materiale dei sedili, senza commenti. Ottimo il blocco automatico della sospensione anteriore. Con il sogno di трогаюсь con la seconda velocità. Mi è piaciuto il 6 stadi robot automatico, cambio rapido. (anche se tutti rimproverano) Un grande salone e un enorme tronco. Bello!
A mio parere la macchina ancora per chi ama guidare, chi ha bisogno di adrenalina. Ma allo stesso tempo molto cattivo vettura familiare.
In confronto con la toyota camry e la honda accord Skoda Octavia RS è più veloce e комфортней. Sì, e dopo l'isolamento acustico è più tranquilla. Il servizio delle sue più conveniente. Il motore è più moderna, più potente, ma mangia di meno.